Accessori bagno in plexiglass: Stick di TL Bath

Collezione Stick di TL Bath sul sito di Camilla Bellini

Nel mondo degli accessori bagno in plexiglass, l’azienda TL Bath si distingue per la creazione di prodotti che migliorano, personalizzano e definiscono gli spazi del benessere domestico

Stick, la collezione di appendini di TL Bath

Gli amanti delle installazioni rapide e indolori saranno felici di conoscere la collezione di appendini Stick di TL Bath. Si tratta di una serie di appendini/appendiabiti in plexiglass in diverse forme e colori. L’azienda toscana, insieme al designer Carlo Bimbi, ha messo a punto questi prodotti con tre diversi metodi di ancoraggio. C’è la versione con il magnete, forte abbastanza da reggere un accappatoio o un asciugamano. C’è poi la variante con adesivo, per chi avesse una superficie che si presta a questa soluzione. Ed infine c’è Stick nella versione con le viti da installare con l’ausilio di un trapano. Tutti sono stati pensati per essere fissati/ancorati al termo arredo.

Uno dei punti di forza dei prodotti STICK di TL Bath è la capacità di portare giocosità e brio negli spazi. L’effetto roteante dei pomelli ricorda molto i fidget spinner e il loro effetto antistress. Le forme più ludiche possono essere inserite in ambienti per bambini (quindi non necessariamente bagni o camerette, ma anche scuole, palestre, centri di aggregazione). Le forme più canoniche, oltre che nelle zone benessere, possono essere installate anche in cucina o negli ingressi. 

Articolo in collaborazione con TL Bath

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *