Aero: il mobile bar di Capo d’Opera
L’arrivo dell’autunno con le temperature che si fanno più fresche, è il momento giusto per rendere la nostra casa più accogliente che mai. Si sa, dopo una stagione passata all’aperto, è arrivato il momento di rintanarsi in casa.
Personalmente adoro questo periodo dell’anno per due motivi in particolare: in primis perchè ho finalmente la possibilità di gustarmi un po’ di sano relax sul divano in compagnia di un buon libro e una bella tazza di thè caldo, ma anche perché posso divertirmi a creare un’atmosfera intima e spensierata per accogliere amici e parenti. E a te? Cosa ti piace fare in questa stagione?
Tornando a noi, mentre pensavo all’argomento su cui scrivere questa settimana, mi sono guardata intorno, ed eccolo lì, il complemento di arredo al quale non rinuncerei mai! Sto parlando del mio mobile-bar Aero, un pezzo elegante, leggero e perfetto per accogliere gli ospiti in ogni occasione.
Curato fino all’ultimo dettaglio è un prodotto che non può che impreziosire la tua casa. La sua struttura è alta, esile e affusolata. La parte contenitore invece, a forma di parallelepipedo, è caratterizzata da una superficie incisa con motivo ondulato in senso verticale. Internamente, le sue pareti sono specchiate e decorate con delicati motivi floreali.
foto via capodopera.it
Progettato dal designer Alessio Bassan per Capo d’Opera.
Cosa te ne pare? Aero piace anche a te? E qual è, in casa tua, il complemento d’arredo a cui non rinunceresti mai?
Salva